Vai al contenuto

Discussione:Calcio, Milan: disfatta con il Lugano, Ancelotti a rischio esonero/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ultimo commento: 16 anni fa di Stef Mec

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

sarebbe ora Enrico Granata (talk) 09:34, 14 set 2008 (CEST)Rispondi

Concordo. Insomma, noi milanisti siamo legati al buon vecchio Carletto, con lui abbiamo vinto molto e compagnia bella, ma mi sembra arrivata l'ora di un cambiamento. La squadra si è un po rinnovata, ora ci tocca cambiare anche l'allenatore. Certo è che se oggi non si vince col Genoa la cosa diventa grave, e allora Ancelotti deve lui stesso fare le valigie e andarsene. -- «Stef_Mec» talk 11:36, 14 set 2008 (CEST)Rispondi