Discussioni utente:95.253.163.176

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Stop Gentile utente 95.253.163.176,

i collegamenti esterni che hai inserito nell'articolo Un avvocato di Foggia lancia sul web un originale sondaggio in vista delle prossime elezioni amministrative comunali della primavera 2014! (log) sono stati rimossi perché ritenuti pubblicitari.

Per favore non inserire collegamenti a siti web commerciali o personali (es. il tuo sito) all'interno delle pagine di Wikinotizie. Wikinotizie non è né un mezzo promozionale né una raccolta di link.

Vedi le linee guida sui link e le pagine di aiuto per scoprire come puoi contribuire a Wikinotizie.

Il reiterato inserimento di collegamenti esterni o altri tentativi di fare pubblicità a persone, aziende o servizi sono considerati vandalismi. Grazie.

-- Codicorumus  « msg 19:59, 3 ott 2013 (CEST)[rispondi]

+ Eletto a San Benedetto del Tronto l'avvocato più bello d'Italia 2013! (log), già cancellato in passato, e altri precedentemente. -- Codicorumus  « msg 19:59, 3 ott 2013 (CEST)[rispondi]

Yellow card Gentile 95.253.163.176,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikinotizie scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

 Codicorumus  « msg 19:59, 3 ott 2013 (CEST)[rispondi]

Blocco[modifica]

Ennesimo spam :  Incredibile : giovane avvocato foggiano escluso da un concorso da dirigente perché "Sovradimensionato rispetto all’incarico da ricoprire"! (log).

La tua utenza è stata bloccata per il seguente motivo: ripetuto inserimento di articoli promozionali. Il blocco rimarrà attivo per un periodo di 1 mese. Al termine, potrai di nuovo contribuire a Wikinotizie, nel rispetto delle regole stabilite dalla comunità. Grazie

-- Codicorumus  « msg 18:58, 7 ott 2013 (CEST)[rispondi]

Ennesimo spam :  Tempi di crisi: così per pagarsi i contributi previdenziali obbligatori, sei giovani avvocati decidono di posare per un calendario! (log).

La tua utenza è stata bloccata per il seguente motivo: ripetuto inserimento di articoli promozionali. Il blocco rimarrà attivo per un periodo di 3 mesi. Al termine, potrai di nuovo contribuire a Wikinotizie, nel rispetto delle regole stabilite dalla comunità. Grazie

-- Codicorumus  « msg 19:37, 4 dic 2013 (CET)[rispondi]