Discussioni utente:Agatino Grillo

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Agatino Grillo, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby


Pagina[modifica]

Puoi scrivere qualcosa nella tua pagina utente per favore? (qualsiasi cosa è una questione estetica per l'intervista) DracoRoboter

Barnstar Wiki@Home 2007/2008[modifica]

Lo staff di Wiki@Home ti assegna questa barnstar per il tuo contributo al progetto, nella stagione 2007/2008. Grazie per aver aiutato Wikimedia Italia a cercare segnali dal mondo! :-)  — Questo commento non firmato è stato inserito da Kiado (discussioni contributi).


Pagina discussione[modifica]

Ciao Agatino Grillo e ben ritornato! Ho dovuto rollbackare la modifica fatta alla tua pagina di discussione in quanto adatta ad una pagina utente ma non ad una pagina di discussione. Qui puoi recuperare il codice. Ciao e buona giornata! :) --→ Airon Ĉ 09:43, 20 ago 2011 (CEST)[rispondi]