Discussioni utente:Bello86rox

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Bello86rox, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby

Aggiornamento campionati di calcio[modifica]

Ciao Bello86rox,
pur apprezzando la tua buona volontà nell'aggiornamento dei campionati di calcio che sto seguendo, i vantaggi che porti vengono completamente annullati e resi negativi dagli errori e manchevolezze che mi costringono a fare un doppio lavoro: controllare cosa hai fatto e come l'hai fatto e correggere quanto hai sbagliato, sperando di aver visto tutto.
Tanto per fare l'esempio sulle tre partite di recupero di serie B di oggi hai fatto aggiornamenti a go-go, che ho dovuto tutti controllare uno per uno ed hai fatto i seguenti errori:

  • 6° giornata
    • non hai seguito lo standard per i marcatori
      • Cesena-Triestina: Testini (T) 48' s.t.
      • Frosinone-Lecce: Lodi (F) 1' s.t., Margiotta (F) 12' s.t. (mentre lo hai seguito per il primo marcatore.
    • hai sbagliato il marcatore della Juve: doppietta di Del Piero e non autorete (come riportato da Televideo e dal sito Gazzetta dello sport) (1)
    • non hai aggiornato la classifica per Juventus e Triestina
    • non hai aggiunto il template data visto i 3 contemporanei recuperi che riguardavano oltretutto anche squadre importanti
    • non hai tolto dalla nota sulla data di esecuzione delle partite la parte "rinviata" (adesso sono state disputate)
  • 7° giornata
    • non hai aggiornato la classifica
  • 8° giornata
    • non hai aggiornato la classifica
  • pagina del campionato di B
    • non hai aggiornato la classifica marcatori.

Per tre partite disputate, mi sembrano un po' troppi.
La fretta è cattiva consigliera, voler aggiornare tutto e subito, mette in difficoltà anche la mia attività. Tutti questi errori, creano anche in me incertezza su ogni attività che svolgi negli speciali del campionato di calcio. Quindi, o ottieni risultati migliori oppure sarò costretto a sovrapporre costantemente quanto da me fatto fuori dal collegamento internet, senza nemmeno controllare se l'hai fatto bene o male. Nell'incertezza di un dato da te inserito, non andrò più a controllarlo (come ho fatto per il gol di Del Piero), ma faro un roll-back immediato.
Ti consiglio di prendere in carico un altro campionato, come potrebbe essere quello di pallacanestro o di hockey su ghiaccio o qualcosa d'altro, che ti permetta di formarti e migliorare i tuoi interventi e, soprattutto, di non coprire un'area già coperta. Ad oggi sono coperti, da me, calcio (A, B, C1, C2, Champions, Uefa, Coppa Italia, A femm.) e pallavolo (A1 e A2), da altri rugby e pallanuoto.
Mi auguro che tu segua il mio consiglio, permettendo a wikinews di coprire un maggior numero di eventi sportivi. Tra l'altro è appena partito il capionato mondiale femminile di pallavolo, che nessuno sta seguendo. Ciao e buon lavoro. Renato Caniatti 21:24, 1 nov 2006 (CET) (1) L'autorete è stata confermata da Televideo e dalla Gazzetta solo in serata, mentre sui tabellini in diretta (televideo) o della prima serata (Gazzetta dello sport) il gol è stato dato a Del Piero. Renato Caniatti 22:52, 1 nov 2006 (CET)[rispondi]

Ho visto che hai "svuotato" la pagina: deve essere mantenuta oppure può essere cancellata. In quest'ultimo caso, dovresti aggiungere alla pagina il {{cancella subito}}. Grazie. --Wappi76 22:09, 25 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Intanto ho fatto un rollback alla revisione precedente. Visto che tratta di riempire molte pagine con un contenuto simile, se lo ritieni necessario posso fare passare il mio bot per riempirle in poco tempo. Se mi fornisci il testo, posso provvedere al più presto. :) --Toocome ti chiami? 00:26, 26 ago 2007 (CEST)[rispondi]