Discussioni utente:Bonza

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

I agree to the edit counter opt-in terms

Ciao Bonza, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby

Re:Primo articolo[modifica]

Figurati, non ho fatto altro che il mio dovere: non ho mosso una virgola dal tuo articolo, che era già molto buono. Ciao e buon lavoro! --Toobycome ti chiami? 18:56, 1 Mag 2006 (CEST)

Orti/Morti[modifica]

Ciao Bonza e benvenuto. Ti segnalo che la pagina da te creata, Si aggrava il bilancio dei orti in Indonesia, è stata da me segnalata come pagina da cancellazione veloce (dato l'errore ortografico nel titolo). Ti invito ad usare anche "lo Speciale "Movepage"" con la quale puoi spostare il contenuto di una pagina in un'altra. Ciao e ancora benvenuto, Zampo!!!(aiutaci tu!!!) 15:30, 28 Mag 2006 (CEST)

Nuovo articolo su Google[modifica]

Ciao, mi sono appena iscritto come hai potuto vedere. Ho scritto un nuovo articolo sul 3 gennaio. Potresti darci un'occhiata per favore e dirmi se ho fatto tutto bene, se ho sbagliato qualcosa? Grazie mille. --Sir marek 15:37, 4 gen 2007 (CET)[rispondi]