Discussioni utente:Chicchidigrano

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Caro Chicchidigrano, ti ringrazio per il tuo interesse a Wikinotizie. Devo però avvisarti che non è possibile copiare notizie prese da altri siti, in quanto questo costituirebbe una violazione dei diritti d'autore di chi ha scritto tali articoli. Sono pertanto stato costretto a cancellare le due pagine da te scritte (per evitare possibili cause legali).

Ti invito a riscrivere le notizie con parole tue. La cosa migliore sarebbe se tu usassi più di una fonte per informarti e scrivessi un articolo completo usando parole tue ed inserendo dettagli presi da diverse fonti. AnyFile

Ciao Chicchidigrano, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a [[Discussioni utente:AnyFile|me]], al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, [[Utente:AnyFile|AnyFile]]