Discussioni utente:Giuseppe555

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Giuseppe555, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby


Ciao Giuseppe. Mah, anche io sono costernato, ti dirò, però, non lo sono nemmeno più di tanto. Oramai che vuoi che mi stupisca? Guarda quell'articolo su cui ho appena lavorato, quello sulle notizie parallele alle olimpiadi (trovi in crono dei miei contributi). Ma dico ti sempra il caso? Metto una notizia-bomba come lo scioglimento dei ghiacciai e la trattano come se fosse una granita al limone sotto il sole di Ferragosto. Bah. Siamo messi bene, tra tutti.

Se su 'books ti fanno storie, spulciati la guida 'aiuto'. Là troverai certo ispirazione, dato che il prode 'amico' ha travolto quasi tutte le 'raccomandazioni' su come comportarsi in presenza di articoli discussi. Buona lettura.

Vituzzu è un mito: dopo due mesi dalla discussione sui copyright in cui lui, l'illuminato' ha voluto ragione su tutta la linea, nonostante che l'ADUC gli dasse torto su tutta la linea, se l'é legata al dito, alla prima occasione utile. Capisci di che cosa stiamo parlando?

E un'altra cosa: è inutile che tu ti esponga tanto, rischi di essere accusato di ogni crimine contro l'umanità. Invece di interventi lunghi, che loro tanto non gradiscono, sii stringato ed efficace, che tanto se non ci sentono non ci sentono, poi hanno la scusa anche di avere poco tempo per 'leggere tutto'. A parte questo, stammi bene, è maledettamente difficile in un mondo indifferente come Internet trovare uno straccio di persona che condivida un minimo di idee e di lotte politiche, se vogliamo chiamarle così desuetamente. Se hai l'età che dimostri, sai di che parlo. Io sono più giovane, ma non tanto da non ricordarmi di quando esistevano i partiti e con loro gli ideali di cambiamento. Hasta la victoria siempre.--Stefanomencarelli (talk) 00:22, 29 ago 2008 (CEST)[rispondi]

PS. Una cosa che potresti controllare, anche, sono le statistiche di wikibooks. Queste [1] e quelle vicine sulla crescita. E [2] Vediamo se i fatti parlano da soli per una volta tanto.--Stefanomencarelli (talk) 01:18, 29 ago 2008 (CEST)[rispondi]