Discussioni utente:Homer

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Homer, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby
Dovere! Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarmi. ciao ciao! --Toobycome ti chiami? 00:42, 21 Mag 2006 (CEST)

Complimenti[modifica]

E scusami se ti disturbo ancora, ma volevo farti i miei complimenti per l'articolo che hai scritto...tutto ben categorizzato, wikilinkato...WOW! --Toobycome ti chiami? 00:50, 21 Mag 2006 (CEST)

Ciao Homer,

non vorrei sembrarti scortese, ma ogni tanto arriva qualcuno che mi dice che come si deve scrivere sto benedetto ritorno a capo (br oppure /br oppure br/). Visto che tutti i miei articoli (e anche qualcuno di altri) sono scritti nella forma br, preferisco mantenerla tale. Se fai un bot che possa modificarli tutti, da quel momento mi adeguerò a quella che definisci forma corretta. Grazie e buon lavoro. Ciao. Renato Caniatti 15:59, 21 set 2006 (CEST)[rispondi]