Discussioni utente:Rossano Corradetti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Rossano Corradetti, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Ermanon

Pagina personale[modifica]

Smettila di creare una voce con le tue info personali. Se vuoi avere una pagina e dirci cosa fai e chi sei (entro certi limiti) devi creare Utente:Rossano Corradetti e NON Rossano Corradetti. Grazie. --DarkAp89talk 13:07, 13 gen 2010 (CET)[rispondi]


E' possibile inserirla in questo modo? Grazie

Rossano Corradetti Musicista-Autore di Musica per Immagini. Fermo Via Antonio Perpenti 16 Italia. Ha svolto l'attività d'insegnante di Musica per 40 anni in Italia e all'Estero. Si è formato musicalmente al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma.

Ha iniziato la carriera musicale collaborando nell'Orchestra sinfonica della Rai di Roma come strumentista ai concerti dell'Auditorium del Foro Italico e in qualità di Consulente Musicale ha preso parte a trasmissioni Rai al Centro di Produzione TV di via Teulada. Ha inciso colonne sonore per case discografiche di prestigio come la RCA,Emergency e Fonit.

E' stato docente presso il Conservatorio di Musica Gioacchino Rossini di Pesaro e il Conservatorio G.B.Pergolesi di Fermo città in cui vive.

Ha ricevuto vari riconoscimenti tra cui la l'attestato per il per l'Insegnamento prestato presso il Conservatorio G.B.Pergolesi di Fermo e per i 50 anni della Tv – Rai 50°: “I marchigiani e la Tv” Rai RadioTelevisione Italiana-Cesma Marche Roma.


Parla in prima persona, e non dare troppe informazioni su dove abiti... è sempre sconsigliato. Se le vuoi inserire, sempre in Utente:Rossano Corradetti, mi raccomando! --DarkAp89talk 15:21, 13 gen 2010 (CET)[rispondi]