Wikinotizie:Amministratori/Candidati/Wappi76

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Wappi76[modifica]

Anche se presente relativamente da poco, ha ampiamente dimostrato di voler contribuire al meglio al progetto. Qui i suoi contributi. Toobycome ti chiami? 20:45, 10 ago 2006 (CEST)[rispondi]

Accetto la candidatura: credo in questo progetto e mi piace dunque contribuirvi, nella maniera più qualificata possibile. Continuerò a farlo anche se non dovessi essere eletto! ;-) Wappi76 Post office box 09:25, 11 ago 2006 (CEST)[rispondi]

Questionario per il candidato
Ecco di seguito alcune domande di carattere generale, le tue risposte possono essere di aiuto ai Wikinotiziani che vorrebbero esprimere un voto sulla tua candidatura:

1. Quali tra i compiti degli amministratori vorresti svolgere in particolare? (Ricorda di leggere la pagina amministratori)
R. "Salvare" le pagine da interventi vandalici o semplicemente maldestri sarà sicuramente l'attività principale che svolgerò da admin, ove eletto. Inoltre - anche se so non essere una prerogativa degli amministratori - mi piacerebbe "accompagnare" i nuovi arrivati affinché possa loro riuscire facile iniziare a collaborare proficuamente col progetto.
2. Tra le voci o contributi che hai aiutato a realizzare su Wikinotizie, ve n'è qualcuna di cui sei particolarmente soddisfatto? Se sì, perché?
R. Per partecipazione emotiva, questo articolo (scritto, in una prima fase, a quattro mani con P_tasso) è stato per me molto importante. Sono stato contento di aver avviato la stesura di questo pezzo (perché non amo affatto il calcio, ma ho ritenuto che, all'epoca, quell'articolo dovesse essere scritto). Da ultimo, mi piace anche questo (perché è un'intervista, e ce n'è soltanto un'altra su Wikinotizie, e perché tratta di un caso che ho molto a cuore).
3. Ti è capitato di trovarti in conflitto con altri utenti o ritieni che possano essersi verificati degli attriti? Come sei riuscito a risolvere il problema?
R. Non ritengo si siano verificate criticità con altri utenti. Nella "vita reale" mi sono comunque riconosciute capacità conciliatrici (che spero comunque di non dover mai dimostrare in questa sede!).
Wappi76 Post office box 09:36, 11 ago 2006 (CEST)[rispondi]