Pagina principale

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
(Reindirizzamento da Main Page)

Benvenuto su
WIKINOTIZIE

Fonte di notizie a contenuto aperto
che anche tu puoi scrivere

lunedì 21 aprile 2014 ore 01:27

Wikinews-logo.svgPrima Pagina

Approvato dal Consiglio dei Ministri il taglio dell' IRPEF, Renzi "Promessa mantenuta"

Approvato dal Consiglio dei Ministri il taglio dell' IRPEF, Renzi "Promessa mantenuta"

18 aprile 2014. Oggi il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera definitivo al taglio dell' Irpef, l'imposta obbligatoria sulle persone fisiche e, di consuguenza, l'aggiungimento di 80 euro in più nella bustapaga a tutti gli italiani con un reddito tra gli 8000 e i 26 000 euro lordi l'anno.
È deceduto Gabriel García Márquez, aveva 87 anni

È deceduto Gabriel García Márquez, aveva 87 anni

18 aprile 2014. Gabriel García Márquez, scrittore, giornalista e Premio Nobel per la letteratura colombiano, è deceduto nella giornata del 17 aprile 2014 a Città del Messico a causa dell'aggravarsi di una polmonite.
Padoan al Senato: "Ripresa resta fragile"

Padoan al Senato: "Ripresa resta fragile"

17 aprile 2014. Oggi, il ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan è intervenuto al Senato per l'esposizione e presentazione della situazione economica globale e sui prossimi interventi che il governo assumerà nelle prossimi giorni in merito a questo.
Russia: ex presidente dell'Ucraina Janukovyč ha dato la terza conferenza stampa

Russia: ex presidente dell'Ucraina Janukovyč ha dato la terza conferenza stampa

14 aprile 2014. Nella serata del 13 aprile 2014, l'ex presidente dell'Ucraina Viktor Janukovyč ha dato la sua terza conferenza stampa dalla città russa Rostov sul Don.
Il Ministro dell'Interno Angelino Alfano scioglie il comune di Battipaglia per infiltrazioni mafiose

Il Ministro dell'Interno Angelino Alfano scioglie il comune di Battipaglia per infiltrazioni mafiose

4 aprile 2014. Nell'ultimo Consiglio dei Ministri, il Ministro dell'Interno Angelino Alfano ha proposto lo scioglimento del comune di Battipaglia in provincia di Salerno a seguito di numerose indagini all'interno dell'ambiente politico locale.
Visita della Regina Elisabetta II a Roma, incontro con Napolitano e Papa Francesco

Visita della Regina Elisabetta II a Roma, incontro con Napolitano e Papa Francesco

3 aprile 2014. A 14 anni dalla sua ultima visita in Italia, la sovrana inglese ha nella prima mattinata avuto un cordiale e amichevole colloquio con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, suo grande amico, con il quale ha seguito il pranzo di lavoro nei palazzi del Quirinale. Nella seconda parte della visita la regina ha vuto un colloquio privato con Papa Francesco.

Kword.svgEsclusive Wikinotizie

19 agosto 2011. Ranieri Razzante è il presidente di AIRA, Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio, una organizzazione senza fini di lucro dedita alla diffusione e divulgazione della "cultura dell'antiriciclaggio" in banche e aziende. Edit-redo.svgLeggi l'articolo completo

11 maggio 2010. Il professore ha accolto un inviato di Wiki@Home nella sua casa milanese per una chiacchierata su Wikipedia, Internet, collaborazione e, ovviamente, libri. Edit-redo.svgLeggi l'articolo completo


Altre esclusive Wikinotizie

List-add.svgCategorie: Interviste · Wiki@Home · Notizie originali · Ricerche originali

Crystal Clear app kontact.pngUltimi articoli pubblicati

Archivio generale · Aprile 2014 · Marzo 2014 · Febbraio 2014

Write.svgScrivi un nuovo articolo!

Feather.svg

Scrivi il titolo nel riquadro:

Aiuto e suggerimenti
Controlla anche la lista delle nuove pagine per vedere se qualcun altro ha già iniziato un articolo sullo stesso soggetto.
Utilizza la Sandbox per le tue prove.

Crystal Clear app date month free.pngAccadde ...

...1 anno fa

Emblem-star.svgNotizie in vetrina

Abruzzo, il governatore Del Turco in manette

14 luglio 2008. Il Governatore della Regione Abruzzo, Ottaviano Del Turco, ex ministro delle Finanze italiano, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza, su richiesta della Procura di Pescara per i reati di corruzione, concussione, truffa ed associazione a delinquere nell'ambito dell'inchiesta sulla Sanità abruzzese.

Application-certificate.svgSfoglia tutti gli articoli in vetrina

Write.svgIl progetto

Wikimedia
Un progetto Wikimedia

Siamo un gruppo di volontari la cui missione è quella di creare una comunità i cui partecipanti (compreso te) collaborino da qualsiasi parte del mondo per riportare e divulgare le notizie sui fatti correnti.

Se desideri scrivere o modificare degli articoli, guarda la scrivania e leggi il tutorial. Se non conosci bene le convenzioni e le modalità d'uso di Wikinotizie inviaci una tua storia, provvederemo noi a inserirla.

Quando pubblichi del contenuto su Wikinotizie, rinunci a qualunque diritto sulla sua distribuzione e modifica, dato che viene rilasciato secondo la licenza Creative Commons Attribution 2.5. Rendendo disponibili in questo modo i nostri contenuti, speriamo di contribuire ad una condivisione digitale del sapere. Wikinotizie richiede che gli articoli rispettino un punto di vista neutrale.

Se desideri maggiori informazioni su come usare Wikinotizie e su come intervenire, inserendo dei tuoi contribuiti, consulta l'aiuto e la pagina di benvenuto.

Wikinotizie in lingua italiana è nato il 31 marzo 2005 e attualmente raccoglie 9 511 articoli.

Crystal Clear app kdmconfig.pngComunità

Nuvola apps kdmconfig.png

Applications-internet.svgTutte le lingue

Le 10 maggiori... (al 13 marzo 2013) Serbo (Српски) (75 969+) · Inglese (English) (20 111+) · Francese (Français) (15 034+) · Polacco (Polski) (13 481+) · Tedesco (Deutsch) (11 981+) · Italiano (9 511) · Spagnolo (Español) (8 590+) · Portoghese (Português) (8 115+) · Russo (Русский) (7 014+) · Cinese (中文) (4 268+) ·

Wikimedia-logo.svgOltre Wikinotizie

Wikinotizie è gestita da Wikimedia, fondazione senza fini di lucro, su cui si basano diversi altri wikiprogetti dal contenuto aperto e multilingue:
Crystal 128 reload.pngRicarica la pagina · Crystal Clear app email.pngContatti · Network-receive.svgVersione Lo-Fi per linee a banda ridotta e monitor a basse risoluzioni