Discussioni utente:Artemida~itwikinews

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Artemida~itwikinews, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao!

--Melos (talk) 11:10, 24 feb 2011 (CET)[rispondi]

No promozione[modifica]

Stop Gentile Artemida~itwikinews,

per favore non inserire informazioni di carattere promozionale su Wikinotizie, come fatto su Bambini al sicuro! Arrivano le promozioni Beberoyal sui seggiolini auto! (log). Wikinotizie non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire articoli che possano configurarsi come pubblicità, né evidente, né occulta.

L'utilizzo di Wikinotizie per fare pubblicità a persone, aziende, servizi o altro può essere considerato come vandalismo.

Promozionale bis – Cartellino giallo[modifica]

Stop Gentile Artemida~itwikinews,

per favore non inserire informazioni di carattere promozionale su Wikinotizie, come fatto su Beberoyal premia le future mamme! Diventa Miss Pancione 2011! (log). Wikinotizie non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire articoli che possano configurarsi come pubblicità, né evidente, né occulta.

L'utilizzo di Wikinotizie per fare pubblicità a persone, aziende, servizi o altro può essere considerato come vandalismo.

Nonché File:MissPancione2011.jpg.

Yellow card Gentile Artemida~itwikinews,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikinotizie scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

 Codicorumus  « msg 15:42, 28 feb 2011 (CET)[rispondi]

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica]

03:41, 18 mar 2015 (CET)

Rinominato[modifica]

11:02, 19 apr 2015 (CEST)