Discussioni utente:Aubrey

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Aubrey, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.


Antonella De Robbio, bibliotecaria open[modifica]

Ciao. Intanto grazie per il tuo contributo. Ho provveduto a fare qualche correzione sparsa nell'intervista. Vorrei però segnalarti che dovresti caricare su commons o qui su wikinews l'immagine che hai inserito. Inoltre dovresti specificare nella pagina di discussione dell'intervista in che circostanze questa è avvenuta (puoi vedere come esempio Discussione:Stefano Bartezzaghi: un'intervista per solutori più che abili o le pagine di discussione di altri articoli che si trovano in Categoria:WikiAtHome). --Darth Kule - Comlink 20:34, 14 mag 2008 (CEST)[rispondi]

L'Italia blocca The Pirate Bay[modifica]

Ciao e benvenuto su Wikinotizie. Ho visto la tua modifica all'articolo in questione, ma non ho trovato riscontro nelle fonti attualmente presenti al fondo dell'articolo. Potresti inserire la fonte dalla quale hai avuto l'informazione? Grazie per il contributo e a presto. --Trek00 (talk) 23:54, 14 ago 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao, grazie per avermi risposto e scusa se ti rispondo così in ritardo, ma non mi son potuto collegare in questi giorni. Sia all'epoca che attualmente non vedo alcun messaggio delle GdF sul sito labaia.org o thepiratebay.org, dato che entrambi vengono rediretti dal DNS all'indirizzo 127.0.0.1, che corrisponde al computer locale. Quindi è corretto dire che anche labaia.org è stato bloccato, ma rimuoverei il fatto che siano state le fiamme gialle a farlo, in quanto non è specificato in alcuna fonte, da quanto ho potuto leggere. Nel caso fosse scritto da qualche parte invece ti prego di correggermi. Grazie e a presto --Trek00 (talk) 04:13, 23 ago 2008 (CEST)[rispondi]


Barnstar Wiki@Home 2007/2008[modifica]

Lo staff di Wiki@Home ti assegna questa barnstar per il tuo contributo al progetto, nella stagione 2007/2008. Grazie per aver aiutato Wikimedia Italia a cercare segnali dal mondo! :-)  — Questo commento non firmato è stato inserito da Kiado (discussioni contributi).