Discussioni utente:Dega180

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Dega180, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Airon90

NO TAV[modifica]

Ciao e benvenut*! :) Ho notato che hai scritto un articolo. Innanzitutto grazie! Tuttavia, ho due cose da dirti:

  1. Quando scrivi un articolo metti i collegamenti a Wikipedia o ad altri articoli presenti su Wikinotizie
  2. Al contrario di Wikipedia, dove si mette la/e categoria/e più precisa/e possibile/i, su Wikinotizie si mettono tutte le categorie che potrebbero interessare l'articolo. Quindi, in questo articolo ci andavano bene anche le categorie Europa, Italia, Piemonte, Torino, Politica e conflitti e Trasporti 8anch'io all'inio facevo molta fatica, ma poi mi sono abituato :D)
  3. Se pubblichi un articolo che potrebbe interessare la gente (per intenderci, non è il resoconto delle partite calcistiche) inseriscilo qui, ovvero in pagina principale :)

Per il resto, grazie mille! --→ Airon Ĉ 18:31, 23 ott 2011 (CEST)[rispondi]