Discussioni utente:Jacopocioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Jacopocioni, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao!

Avviso[modifica]

Stop Gentile Jacopocioni,

per favore non inserire informazioni di carattere promozionale su Wikinotizie, come fatto su La proposta del MLI è senza precedenti.‎ (log). Wikinotizie non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire articoli che possano configurarsi come pubblicità, né evidente, né occulta.

L'utilizzo di Wikinotizie per fare pubblicità a persone, aziende, servizi o altro può essere considerato come vandalismo.

--Osк 22:28, 15 ott 2012 (CEST)[rispondi]

Dopo attenta riflessione, considerado l'importanza di una notizia di carattere politico e amministrativo, ritengo che wikinotizie stia censurando il partito politico che rappresento, forse anche spinto da considerazioni personali degli operatori.

Cordiali saluti Jacopo Cioni coordinatore provinciale MLI per Firenze.
 — Questo commento non firmato è stato inserito da Jacopocioni (discussioni contributi) 01:03, 16 ott 2012‎.

Suggerisco nuovamente la lettura di Wikinotizie:Cosa non è Wikinotizie.
Con particolare riferimento a:
  • Gli articoli di Wikinotizie non sono comunicati stampa o agenzie.
  • Gli articoli di Wikinotizie non sono pubblicità. In particolare non sono pubblicità o propaganda elettorale.
  • Gli articoli di Wikinotizie non sono degli editoriali.
Sempre che non voglia sostenere che i punti su elencati possano non riguardare un articolo intitolato "La proposta del MLI è senza precedenti", che invita alla sottoscrizione di "due leggi di iniziativa popolare" ed è redatto da chi si dichiara "coordinatore provinciale MLI per Firenze". Credo tu possa concordare che le eventuali "considerazioni personali degli operatori" sono un'ipotesi abbondantemente superflua.
Cordiali saluti -- Codicorumus  « msg 07:38, 16 ott 2012 (CEST)[rispondi]