Discussioni utente:Lorenzo Borga

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Benvenuto[modifica]

Ciao Lorenzo Borga, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Buona l'idea di scrivere articolo e mettere il {{damigliorare}} perché lo sistemi chi può e sa. Però, data l'attuale limitata attività su wikinotizie, non farci troppo affidamento.
Ho levato il template {{Pubblicato}}, in quanto incompatibile con {{damigliorare}} (vedi qui).
Ti consiglio di dare un'occhiata ai link contenuti nel box di benvenuto.
Ciao. -- Codicorumus  « msg 13:36, 29 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Annullato intervento[modifica]

Ciao,
ho annullato la tua modifica sulla pagina principale (questa) in quanto fuori posto: in quella posizione era invisibile (in quanto inclusa tra i tag <!-- e -->) e comunque in quella pagina (in alto, non in fondo) vanno aggiunte intestazioni ad articoli già presenti in Wikinotizie, proprio come nelle prime pagine dei giornali.

Inoltre quel testo ha un problema di fondo che per il momento temo sia d'ostacolo alla pubblicazione su Wikinotizie: lo stile editoriale, con commenti etc non è accettato su Wikinotizie. Anche perché va contro il principio del punto di vista neutrale.

Ciao, piero tasso 20:48, 3 giu 2009 (CEST)[rispondi]
Ciao, l'articolo Il treno - festival, anche se scritto con uno stile agile e piacevole, è comunque un editoriale... verosimilmente verrà cancellato (di nuovo...) ti consiglio di leggere Wikinotizie:Che cosa è Wikinotizie e Wikinotizie:Cosa NON è Wikinotizie,
ciao --piero tasso 20:08, 4 giu 2009 (CEST)[rispondi]