Discussioni utente:MatthewCheeke
Blocco
La tua utenza è stata bloccata per il seguente motivo: spam. Il blocco rimarrà attivo per un periodo infinito. |
-- Codicorumus « msg 12:44, 30 set 2011 (CEST)
Benvenuto
Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:
- non è consentito inserire materiale protetto da copyright - se desideri inserire un tuo testo già pubblicato su carta o su web, inviaci prima una comunicazione come spiegato qui;
- gli articoli devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.
Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:
- Ultime notizie che hanno bisogno di esser espanse e controllate per errori d'ortografia o sbagli;
- L'articolo di prima pagina deve esser spesso aggiornato;
- Notizie da finire e pubblicare;
- Le discussioni hanno bisogno dei tuoi commenti;
- Partecipa ai sondaggi sui Wikinotiziani;
- E naturalmente, le notizie devono essere scritte!
Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.
No promozione!
Gentile utente MatthewCheeke,
i collegamenti esterni che hai inserito nell'articolo Wikinotizie:Vetrina sono stati rimossi perché ritenuti pubblicitari. Per favore non inserire collegamenti a siti web commerciali o personali (es. il tuo sito) all'interno delle pagine di Wikinotizie. Wikinotizie non è né un mezzo promozionale né una raccolta di link. Vedi le linee guida sui link e le pagine di aiuto per scoprire come puoi contribuire a Wikinotizie. Il reiterato inserimento di collegamenti esterni o altri tentativi di fare pubblicità a persone, aziende o servizi sono considerati vandalismi. Grazie. |