Discussioni utente:Morgoth92

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Morgoth92, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Wappi76

Figlio Capirossi[modifica]

Per favore, guarda le modifiche che ho apportato al tuo articolo. In particolare, il titolo può essere più esplicativo. Ciao! --TØØcome ti chiami? 22:06, 3 apr 2007 (CEST)[rispondi]

L'Iraq vince la Coppa d'Asia[modifica]

Ciao Morgoth92,

vorrei segnalare alla tua attenzione che l'Immagine:Asian Cup.jpg che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikinotizie:Copyright immagini

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione,

inoltre voglio segnalarti che ho apportato alcune modifiche all'articolo, controlla se ti sembrano corrette e grazie per il tuo contributo --Trek00 18:31, 30 lug 2007 (CEST)[rispondi]