Discussioni utente:OppidumNissenae

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao OppidumNissenae, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Ermanon

Re: Ciao[modifica]

Neutralità vs. Sensazione: un po' si perde e un po' si guadagna !  :)

Immagino ti riferisca al link rosso nella tua pagina utente su wikipedia: basta mettere [[n:Importante merger ...|]] come qui si usa [[w:Titolo|]] per linkare Wikipedia.

Le fonti usate per l'articolo vanno nella sezione == Fonti ==, se vuoi anche richiamarle con una nota, basta aggiungere al template {{Fonte}} il parametro |cid= e poi mettere il template {{Cita fonte}} nel ref. Invece, per le note che non rimandano ad una fonte, puoi usare semplicemente il ref. Attenzione: la sezione == Note == va dopo la sezione == Fonti ==

Ciao e buon lavoro anche qui su Wikinotizie :-)  -- Codicorumus  « msg 15:05, 16 feb 2011 (CET)[rispondi]

Ci sarebbe una fonte da sistemare[modifica]

Dai un'occhiata al template damigliorare in Importante nuovo farmaco disponibile a breve per il trattamento della Sclerosi multipla (diff). Ciao -- Codicorumus  « msg 20:14, 26 mar 2011 (CET)[rispondi]

Template {{Pubblicato}}[modifica]

Quando l'articolo è già fruibile, aggiungi pure il template {{Pubblicato}}, anche l'articolo se non è ancora perfetto. In questo modo sarà visibile in pagina principale qui e su Wikipedia ed aumenteranno anche, nel caso ve ne sia bisogno, le probabilità che qualcuno intervenga per migliorarlo.
Ciao -- Codicorumus  « msg 20:55, 2 giu 2011 (CEST)[rispondi]