Discussioni utente:Paolo VR

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Benvenuto[modifica]

Ciao Paolo VR, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

-- Codicorumus  « msg 20:17, 16 feb 2014 (CET)[rispondi]

Se si fosse trattato di un singolo vuoto (o poco più) in una serie di articoli peraltro completa, potrebbe avere senso la creazione dell'articolo fuori tempo massimo, allo scopo di completare la serie; ma si tratta invece di una serie abbandonata alla 4ª giornata su 17.
Dopo qualche giorno dall'evento (o anche settimana in casi particolari), non si può più parlare di notizia e l'articolo non rientra più negli scopi del progetto. Perciò credo che non potrò fare altro che procedere con la sua cancellazione. -- Codicorumus  « msg 20:17, 16 feb 2014 (CET)[rispondi]

Cancellato. -- Codicorumus  « msg 21:02, 2 mar 2014 (CET)[rispondi]