Discussioni utente:T'ma

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao T'ma, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao!


Grazie per l'articolo. Ho sistemato qualcosa, ma nulla di grave. In particolare, ti segnalo che la data da mettere è quella dell'articolo e non quella dell'evento. Sarebbe bene anche spiegare brevemente in pagina di discussione quali sono gli elementi riferiti "di prima mano".
Ciao -- Codicorumus  « msg 19:56, 16 gen 2011 (CET)[rispondi]

Grazie per la revisione e per il chiarimento circa la data dell'articolo. Ne terrò conto per le prossime volte. Per quanto riguarda gli elementi di "prima mano", ero presente all'evento e ho elaborato l'articolo in base agli appunti raccolti durante l'incontro con l'artista.T'ma (talk) 12:10, 17 gen 2011 (CET)[rispondi]

Errore ?[modifica]

Auguri dallo spazio - diff
Errore ? -- Codicorumus  « msg 08:40, 17 gen 2011 (CET)[rispondi]

Ciao, questo è il primo articolo che ho scritto ed è zeppo di errori. Anche qui ho messo la data dell'evento. Anche qui ero presente all'evento e ho inserto la dicitura "prima mano" e' possibile visionare le foto sull'account FLICKR di t'ma. L'ho specificato successivamente dopo aver letto le linee guida su wikinotizie. Grazie ancora Ciao T'ma (talk) 12:23, 17 gen 2011 (CET)[rispondi]

Ho ripristinato il template {{Notizia originale}}. -- Codicorumus  « msg 08:33, 18 gen 2011 (CET)[rispondi]

Pagine di discussione[modifica]

Come avrai notato, il sistema ti avvisa quando hai nuovi messaggi in questa pagina. Se rispondi qui invece che nella pagina di discussione dell'interlocutore, c'è il rischio che non veda la tua risposta.
Ciao e buon lavoro qui su Wikinotizie. -- Codicorumus  « msg 08:37, 18 gen 2011 (CET)[rispondi]

Grazie per il chiarimento, ne terrò conto. Come mai entrando senza autenticarsi la notizia non compare negli archivi? Ciao T'ma (talk)

Ti potrebbe essere utile leggere w:Aiuto:Pagina di discussione.
Le pagine non aggiornate hanno, probabilmente, una cache non sincronizzata all'ultima versione: verosimilmente ci sono cache diverse per gli utenti non registrati e per ogni skin. Per richiedere l'aggiornamento della cache, basta aggiungere ?action=purge all'indirizzo della pagina.
Ciao -- Codicorumus  « msg 09:52, 20 gen 2011 (CET)[rispondi]

Già la solita cache. Non ci avevo pensato. Grazie, gentilissimo. T'ma (talk) 23:17, 22 gen 2011 (CET)[rispondi]

Re: Revisione di ""Sanctuary": Gregory Crewdson ...[modifica]

Prego! :)  Ciao e buon lavoro -- Codicorumus  « msg 16:29, 8 feb 2011 (CET)[rispondi]

Ricorda di aggiungere agli articoli il tag {{Pubblicato}}. Altrimenti non sono visibili in pagina principale né qui né su Wikipedia. Ciao -- Codicorumus  « msg 15:39, 25 mag 2011 (CEST)[rispondi]

Grazie! Come al solito gentilissimo.T'ma (talk)

Ok questo inserimento in Prima Pagina. Tranne per il fatto che mancava il {{Pubblicato}} nell'articolo.
Già sistemato. Ciao -- Codicorumus  « msg 09:19, 22 ott 2012 (CEST)[rispondi]

Preziosissimo...as usual. T'ma (talk)