Discussioni utente:Aggiorna

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Benvenuto[modifica]

Ciao Aggiorna, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

-- Codicorumus  « msg 23:45, 19 gen 2014 (CET)[rispondi]

Creazione template[modifica]

I template :

di fatto già esistono, puoi vederli in uso in ogni articolo pubblicato.

Te li ho spostati nello spazio utente, nel caso ci debba lavorare sopra.

Template di uso così generale, e non adoperabili senza discussione, è meglio crearli nel proprio spazio utente per poi spostarli in namespace template quando ci sia consenso. Vedo che li hai anche linkati in diverse altre wiki: quei link sono proprio errati, visto che non rappresentano il reale template corrispondente e, comunque, non andrebbero inseriti prima che ci sia consenso sul template.

Se vuoi correggere i link interlanguage, quello giusto è a Template:Social bookmark; non c'è, invece, un corrispettivo dell'altro. In ogni caso, provvederò io domani o dopo a dare una controllata e a correggere i link se necessario.

-- Codicorumus  « msg 23:45, 19 gen 2014 (CET)[rispondi]