Discussioni utente:Angelorenzi

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Angelorenzi, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.


Olando è assente da tempo (vedi contributi). Ti posso dare una prima risposta io.
Scrivi pure senza farti troppi problemi; per quanto riguarda le convenzioni specifiche di Wikinotizie, potrai scoprirle anche dalle correzioni ai tuoi articoli e dai messaggi che riceverai.
In particolare, però, tieni presente che Wikinotizie tratta solo l'attualità; quindi, se vuoi riassumere la vicenda, fallo con un unico articolo che arrivi fino al momento della stesura dello stesso e per gli altri segui le ultime notizie mano a mano che si formano.
Benvenuto e buon lavoro. -- Codicorumus  « msg 10:20, 24 gen 2011 (CET)[rispondi]

Svizzera in minuscolo![modifica]

Attenzione, gli aggettivi di nazionalità in italiano vogliono il minuscolo, è quindi corretto "località svizzera" e non "località Svizzera" come tu hai inserito. Ciao e buon wiki! --Osк 16:27, 1 mar 2012 (CET)[rispondi]