Discussioni utente:Bertolapl

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Bertolapl, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby

Recuperata. Però, sono necessari ragguagli: converrà fare molta attenzione alla punteggiatura e allo stile (è necessario "depersonalizzare" il contributo). Da parte mia un grazie per il bell'esempio di citizen journalism. Ma per essere perfetto ha bisogno di massima "attenzione" (si veda a proposito Wikinotizie:Guida allo stile e Discussione:Viaggio umanitario in Sudan). Buon lavoro, alla prossima. --Leoman3000 18:09, 7 mag 2008 (CEST)[rispondi]

CMQ ottimo lavoro, stile o non stile.--Stefanomencarelli (talk) 14:44, 10 mag 2008 (CEST)[rispondi]