Discussioni utente:G1obo

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao G1obo, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Ferdi2005

--Ferdi2005 Posta 13:56, 1 apr 2017 (CEST)[rispondi]

Articolo Illeggibile[modifica]

Ti avviso che l'articolo che hai scritto è completamente illeggibile, quindi ho spostato il testo in Utente:G1obo/Sandbox. Una volta modificato, corretto e rivisto si potrà spostare nel namespace principale.

Inoltre, ti consiglio evitare di pubblicare direttamente l'articolo, senza neanche aspettare due minuti dalla creazione (hai inserito direttamente nella prima modifica anche il template pubblicato), ma di attendere un po' e rivederlo.

Altra nota: NON utilizzare traduttori automatici. Traduci tu direttamente, visto che la traduzione con traduttori automatici rientra nel criterio di cancellazione 3. Se non sei in grado di tradurre l'articolo, allora provvederò alla cancellazione.--Ferdi2005 Posta 13:56, 1 apr 2017 (CEST)[rispondi]

Per cortesia, segui le indicazioni di Ferdi2005. --Umberto NURS (msg) 00:07, 3 apr 2017 (CEST)[rispondi]
La pagina non è per niente pronta. Devi lavorarci ancora. È la seconda volta che te lo dico.
Yellow card Gentile G1obo,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikinotizie scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

--Ferdi2005 Posta 14:29, 8 apr 2017 (CEST)[rispondi]