Discussioni utente:Gert Haar

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Gert Haar, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby

Ciao, benvenuto anche da parte mia, e grazie per i contributi (specialmente con tutte le varie categorie annessi e connessi). Ho apportato alcune modifiche all'articolo che hai pubblicato, che puoi vedere qui, e che ti pregherei di tenere in considerazione (specialmente la macrocategorizzazione - fondamentale) per il futuro. Se hai qualche dubbio, non esitare pure a chiedere. Happy editing! -- «Stef_Mec» talk 06:22, 1 feb 2009 (CET)[rispondi]

Re:Categorizzazioni[modifica]

Se proprio non ti fidi, qui. -- «Stef_Mec» talk 17:17, 1 feb 2009 (CET)[rispondi]

La mia, infatti, era una battuta. Dato che sono qui da due anni se ti do un consiglio significa che lo faccio per il tuo bene (cit.), abituatici perché mi piace correggere i piccoli errori di editing sul nascere, così ognuno raggiunge la propria autonomia quando scrive articoli o edita quelli già fatti ;) -- «Stef_Mec» talk 05:39, 2 feb 2009 (CET)[rispondi]