Discussioni utente:Giubra 63

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Giubra 63, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Betau

Modifiche ad articolo del 2006[modifica]

Ciao Giubra 63, volevo dirti che ho annullato la tua modifica all'articolo Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia, risalente al giugno 2006. Devi sapere che su Wikinotizie, a differenza che su Wikipedia, gli articoli (cioè le notizie) non devono essere modificati corposamente dopo un po' di tempo che sono stati creati. Perciò se vuoi aggiungere qualcosa, prendi in considerazione l'idea di scrivere un nuovo articolo, badando all'uso delle fonti ed al Copyright. Ciao e buon proseguimento su Wikinews! --Betau 13:57, 6 nov 2013 (CET)[rispondi]

Mi sono preso la libertà di trasformare la tua aggiunta a Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia, giustamente rimossa da Betau, nel nuovo articolo Archiviazioni e assoluzioni chiudono il savoiagate. Non sarebbe male avere in fonte anche degli articoli di natura un po' più informativa e meno editorialistica o personale. -- Codicorumus  « msg 15:12, 6 nov 2013 (CET)[rispondi]