Discussioni utente:Maddog68

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Maddog68, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby

Hai scritto che lo hai tradotto. Posso sapere esattamente da dove? --Toocome ti chiami? 20:41, 27 mar 2009 (CET)[rispondi]

ciao, non é una vera e propria traduzione, bensí un riassunto dei due articoli citati come fonte (Rheinische Post). In uno dei due loro stessi citano come fonte un altro giornale, quindio non vedo perché non dovrebbe essere lecito. Maddog68 (talk) 09:39, 30 mar 2009 (CEST)[rispondi]

OECD: previsioni 2009/2010[modifica]

Ciao e benvenuto anche da parte mia! Ho notato l'articolo che hai scritto, e l'ho trovato piuttosto ben fatto. Ho standardizzato alcune cose, nulla di grave, che ti inviterei a guardare, in modo da tenerne conto per i futuri articoli. Se hai qualche dubbio, chiedi pure a me, sarò felice di darti una mano. Happy editing! -- «Stef_Mec» talk 11:01, 4 apr 2009 (CEST)[rispondi]

(P.S.: quando rispondi ad un utente, fallo nella sua pagina di discussione e non nella tua: sarà più facile per lui capire che hai risposto, e sarà altrettanto facile e veloce la risposta)