Discussioni utente:Marco azzolini

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ultimo commento: 12 anni fa, lasciato da Codicorumus in merito all'argomento Cancellazione informazioni personali

Benvenuto[modifica]

Ciao Marco azzolini, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Cancellazione informazioni personali[modifica]

Ho dovuto cancellare il tuo commento in Discussione:Stati Uniti: madre 29enne uccide la figlia nel microonde/Commenti, in quanto riportava informazioni personali inappropriate. Chiunque abbia il tuo stesso nome potrebbe, giustamente, avere a che dire e, inoltre, un veloce controllo con Google non mi dato conferma né dell'una né dell'altra notizia, cosa che, forse (ma molto forse), avrebbe potuto rendere il commento accettabile.
Ciao -- Codicorumus  « msg 15:43, 14 ago 2011 (CEST)Rispondi

p.s.: Ho appena verificato la correttezza dell'informazione sull'altra persona. Ciononostante, il solo riferimento alla tua persona (al tuo nome, in realtà, perché il sito non prevede ulteriori forme di identificazione) è sufficiente a rendere il commento inappropriato. Per l'altra persona: considerate la distanza dei fatti relativi (non è più una notizia, quindi) e la specifica motivazione della decisione del magistrato è ugualmente inopportuno citarne il nome.
Ciao -- Codicorumus  « msg 16:05, 14 ago 2011 (CEST)Rispondi