Discussioni utente:Melquiades~itwikinews

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Melquiades~itwikinews, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao!

Diritto all'oblio[modifica]

In merito alla discussione:Usura: due donne ai domiciliari e due uomini in carcere, sarebbe utile avere in quella pagina l'espressione esplicita di una preferenza tra le due opzioni :

  1. lasciare l'articolo nella forma attuale e accessibile ai motori di ricerca,
  2. ripristinare i nomi e deindicizzare l'articolo dai motori di ricerca.

Inoltre, a maggiore garanzia che la versione decisa non venga in seguito modificata, sarebbe utile che facesse pervenire al servizio OTRS una mail con la richiesta (veda Wikipedia:OTRS per informazioni). Ciò permetterà di apporre nella discussione un codice che farà riferimento alla comunicazione, il cui contenuto resterà però riservato e accessibile unicamente agli operatori OTRS, i quali potranno, su richiesta, certificare la provenienza della richiesta e i termini della stessa.

Cordiali saluti, -- Codicorumus  « msg 18:18, 18 mar 2013 (CET)[rispondi]

Ho ricevuto l'email. Le chiederei soltanto di inoltrarla anche al seguente indirizzo: info-itwikimedia.org. In tal modo verrà archiviata dal servizio OTRS e ogni altro utente o amministratore potrà, se necessario, chiedere conferma agli operatori OTRS della corrispondenza della stessa a quanto scritto nella discussione.
Cordiali saluti, -- Codicorumus  « msg 21:39, 18 mar 2013 (CET)[rispondi]

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica]

03:41, 18 mar 2015 (CET)

Rinominato[modifica]

11:02, 19 apr 2015 (CEST)