Discussioni utente:Picodindia

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Picodindia, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao!

Attivazione del blocco automatico per AbuseFilter[modifica]

Al Bar è aperta una discussione sull'attivazione del blocco automatico per AbuseFilter.
Trovi là tutti i dettagli.

È gradito il sostegno alla richiesta :-)  ma sono benvenuti anche eventuali pareri critici e richieste di chiarimenti. A questo proposito, la lista di invio è stata redatta unicamente in relazione alla contribuzione e non alla pregiudiziale ricerca di consenso; vedi Utente:Codicorumus/MassMessage List.


Off topic
Se la tua utenza è in questa lista e non vuoi ricevere ulteriori messaggi circolari, basta che lo faccia presente nella mia pagina di discussione.
Essendo il primo messaggio inviato tramite MassMessage, sono graditi anche eventuali pareri sull'uso di questa funzionalità, sulla mia pagina di discussione o in una discussione specifica al Bar.


Grazie per l'attenzione.

-- Codicorumus  « msg 21:12, 11 dic 2013 (CET)[rispondi]
[ tramite MassMessage ]

Modifiche alla pagina principale[modifica]

Tre giorni fa ho apportato le modifiche di cui si era discusso in Bar/Modifiche alla pagina principale e ieri ho aggiunto un pulsante che permette una credo migliore visualizzazione della lista degli ultimi articoli. Se qualche cosa non funziona bene o vuoi suggerire cambiamenti, puoi scrivere là.

In particolare, vorrei capire se sia meglio avere come default per gli ultimi articoli la lista con gli articoli raggruppati per data, almeno quando vi sono poche date con un solo articolo, oppure tenere come default la lista con la data ad ogni titolo. In assenza di pareri, tra qualche giorno passerei il default alla lista raggruppata per data.

In generale sui Messaggi massivi, fatemi sapere se preferite che crei anche una seconda lista cui inviare una ridotta selezione di messaggi. E, ovviamente, se non volete riceverne altri del tutto, basta segnalarmelo.

-- Codicorumus  « msg 19:41, 16 dic 2013 (CET)[rispondi]
[ tramite MassMessage ]