Vai al contenuto

Discussioni utente:The hard beat

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ultimo commento: 12 anni fa, lasciato da Codicorumus in merito all'argomento Benvenuto

Blocco nome utente inappropriato

[modifica]

Ciao The hard beat. Il tuo nome utente è stato bloccato in quanto ritenuto fuori luogo, anche sulla base delle politiche di blocco degli utenti, nonché corrispondente alla band musicale nell'omonimo articolo promozionale cancellato.

Ti consigliamo di creare un nuovo account e di contribuire a Wikinotizie utilizzando un nome utente più adatto, utilizzando Wikinotizie in maniera costruttiva e responsabile. Vedi Aiuto:Nome utente per una guida alla scelta di un nome utente adatto. Wikinotizie è comunque utilizzabile e modificabile anche senza creare un account. Non è permesso, però, utilizzare un nome utente fuori luogo, ad esempio perché offensivo o promozionale.

Il blocco, in casi come questo, è da intendersi unicamente relativo al nome utente e non alla persona.

Grazie. -- Codicorumus  « msg 07:47, 9 giu 2012 (CEST)Rispondi

Benvenuto

[modifica]
Ciao The hard beat, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

-- Codicorumus  « msg 07:47, 9 giu 2012 (CEST)Rispondi