Discussioni utente:Grafo2000

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Blocco nome utente inappropriato[modifica]

Ciao Grafo2000. Il tuo nome utente è stato bloccato in quanto ritenuto fuori luogo, anche sulla base delle politiche di blocco degli utenti.

Ti consigliamo di creare un nuovo account e di contribuire a Wikinotizie utilizzando un nome utente più adatto, utilizzando Wikinotizie in maniera costruttiva e responsabile. Vedi Aiuto:Nome utente per una guida alla scelta di un nome utente adatto. Wikinotizie è comunque utilizzabile e modificabile anche senza creare un account. Non è permesso, però, utilizzare un nome utente fuori luogo, ad esempio perché offensivo o promozionale.

Per via del meccanismo adottato dal software di Wikinotizie per forzare il cambio di un nome utente, il tuo indirizzo IP potrebbe essere stato temporaneamente bloccato. A meno che non sussistano altre ragioni, quali ad esempio vandalismo o altre azioni che comportano un blocco, il blocco verrà rimosso non appena possibile - se ciò non avviene nel giro di qualche ora, per favore contatta via email uno degli amministratori spiegando la situazione. Grazie.

Nome corrispondente a sito web linkato in articolo promozionale.

Se vuoi contribuire a Wikinotizie, in maniera non promozionale, ti consiglio di creare semplicemente una nuova utenza che non corrisponda a nomi di siti, aziende, enti.

Ciao -- Codicorumus  « msg 14:22, 30 apr 2012 (CEST)[rispondi]

Benvenuto[modifica]

Ciao Grafo2000, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao!

Promo[modifica]

Stop Gentile Grafo2000,

per favore non inserire informazioni di carattere promozionale su Wikinotizie, come fatto su Grafo2000 (log). Wikinotizie non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire articoli che possano configurarsi come pubblicità, né evidente, né occulta.

L'utilizzo di Wikinotizie per fare pubblicità a persone, aziende, servizi o altro può essere considerato come vandalismo.

--Beard (talk) 13:56, 30 apr 2012 (CEST)[rispondi]