Discussioni utente:EH101

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search
Ciao EH101, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby


Non è consentito diffamare altri utenti. Ti ho messo nei problematici, la cosa non ti dovrebbe stupire.Aspetto scuse ufficiali.--Stefanomencarelli (talk) 14:06, 27 mar 2008 (CET)

Non è una bella cosa registrarsi solo per fare un giro di talk. Ho provveduto comunque a chiudere la segnalazione negli UP, comunque che questa storia finisca. --Olando (talk) 14:31, 27 mar 2008 (CET)

Ignoratevi e non metterla sul personale. Oltretutto, la cosa in teoria riguarderebbe Wikipedia, non 'news. La stessa cosa l'ho detta a Mencarelli. --Leoman3000 18:33, 30 mar 2008 (CEST)

Terremoto colpisce la Cina centrale[modifica]

Non ti sei accorto che un'ora prima del tuo articolo era stato pubblicato Catastrofico terremoto in Cina: moltissimi morti‎. Dovresti provvedere al merge con l'articolo precedente, qualora il tuo abbia informazioni non presenti nel primo. --Toocome ti chiami? 23:52, 12 mag 2008 (CEST)

L'inter è campione d'Italia[modifica]

Ho spostato l'articolo a L'Inter ha vinto il campionato di calcio 2007-2008. Dovrai espandere quello lì. Ciao --Darth Kule - Comlink 17:19, 18 mag 2008 (CEST)

Discussione:Elicottero militare italiano cade nel lago di Bracciano: un morto[modifica]

Quello che è accaduto in questa talk mi sembra alquanto fuori del clima costruttivo e di collaborazione reciproca che caratterizza tutti i progetti Wiki, e, quindi, anche Wikinotizie. Invece di trovare una soluzione condivisa ad un problema assolutamente sormontabile, grazie al dialogo, ci si è limitati ad accusarsi reciprocamente, trovare ognuno le ragioni che non aveva, e, come conclusione di questa deprecabile e miserabile opera non collaborativa, si è andati ad aprire una richiesta per un check user. Spero vivamente che da entrambi giungano scuse nei confronti uno dell'altro, e che non si verifichino più simili episodi, per il bene e la serenità del progetto. Ti auguro buon lavoro, invitandoti sempre a mantenere un atteggiamento costruttivo e non distruttivo. Grazie. --Stef Mec...qu'est-ce que vous voulez? 18:12, 4 giu 2008 (CEST)

L'utente sostiene di aver citato le fonti. E ha linkato anche il sito della difesa. Mi trovo d'accordo con Stef: anch'io ho avuto a volte polemiche con Stefano, ma è possibile evitare baruffe, sicuramente sormontabili. --Leoman3000 20:20, 4 giu 2008 (CEST)
Devo dire che l'analisi del comportamento del mio omonimo da te fatta mi trova quanto mai d'accordo. In effetti l'utente, del quale non ho mai analizzato i contributi su Wikipedia, su Wikinotizie è piuttosto restio ad accettare critiche e consigli, e, con interminabili sequele, difende le sue idee. Più che avere ragione gli si tende a dare ragione perché scrive talmente tanto che ad un certo punto leggere interi kb di parole, una attaccata all'altra, senza neanche andare a capo, è quasi impossibile. Però penso che con un po di "wikilove" si possano aggiustare le cose. Non è sempre detto che un utente, poiché è stato infinitato su Wikiqualcosa, non debba avere la possibilità di fare un cursus honorum meritevole su Wikiqualcos'altro. Se poi l'utente persevera, si può sempre (anche se la discussione è ancora pendente) procedere ad una votazione di messa al bando, che, a mio immodesto parere, è un modo con il quale la comunità decide di assegnare al perseverante una bella pausa di riflessione, che siano 2 settimane, che sia 1 mese, o che sia infinito. Insomma, io sto cercando di indurvi a ragionare, in ossequio allo spirito di reciproca collaborazione che è nostro dogma, ma se preferite farvi la guerra, fate vobis, certo non aspettatevi medaglie al merito. Spero che opterete per la collaborazione, lo spero da utente, da wikinotiziano, e lo spero in quanto io stesso, che sono spesso restio alle critiche, ho capito che senza l'aiuto reciproco non si va da nessuna parte. --Stef Mec...qu'est-ce que vous voulez? 07:49, 5 giu 2008 (CEST)
Dopo aver letto un bel po' di discussione, non vedo questo attacco diretto tale da procurare minacce legali, chiusure o cose così catastrofiche... Comunque, noto che voi due non riuscite proprio ad ignorarvi, eh. --Leoman3000 21:25, 5 giu 2008 (CEST)

Ok ti ho segnalato nei problematici. Dopo le tue ultime postate, che dovevi risparmiarti, non ritengo che tu su wikinotizie abbia un compito in alcun modo costruttivo. E certamente non posso permetterti di continuare le tue azioni diffamatorie/calunniose e quant'altro. Saluti.--Stefanomencarelli (talk) 14:14, 5 giu 2008 (CEST)

Wikinews' "Eurovision special" needs translators next week![modifica]

en.wikinews' Eurovision Song Contest interview special is almost over. Next week is our final (and largest) interview, which will need translation into as many European languages as possible. If you would like to translate, please say so here. Thank you, and may the best country win! Mike Halterman (talk) 11:14, 5 mag 2009 (CEST)