Discussioni utente:Valepert

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ciao Valepert, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Tooby

Amministratore temporaneo[modifica]

Ciao Valepert. Vedendo che ti sei rifatto vivo per questi lidi, volevo comunicarti una cosa: è esattamente dal 25 febbraio scorso che non archivi articoli, quindi, dopo 5 mesi, il flag di amministratore temporaneo assegnatoti mi sembra divenuto superfluo. Vorrei quindi chiederti di rinunciarvici, in nome della serietà del progetto. Non prendere questa mia comunicazione come un attacco personale o una intima voglia di scatenare inutili flame, ma penso che, oltre ai limiti del progetto archiviazione, che hai abbandonato appunto 5 mesi fa, i tastini debbano appartenere a sysop regolarmente eletti (tanto più che poi non li puoi usare, e la tua partecipazione, come vediamo tutti, si limita ad alcuni sporadici edit e alle elezioni amministrative) che, peraltro, abbiano una presenza costante su Wikinotizie. Grazie anticipatamente per la tua attenzione --Stef Mec...qu'est-ce que vous voulez? 15:20, 28 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Grazie per i tuoi contributi. Quando archivi, però, sarebbe bene che usassi un po di coerenza, dando un occhiata al titolo e al testo, e non lo facessi tanto per farlo. --Stef Mec...qu'est-ce que vous voulez? 15:59, 28 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Link[modifica]

[1] --Stef Mec...qu'est-ce que vous voulez? 17:02, 28 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Riunisco gli articoli. Se non ti dispiace tengo il mio titolo, perché il tuo è corto e sbagliato grammaticalmente, ok? --Olando (talk) 22:53, 31 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Richiesta edit a pagine protette[modifica]

Ora c'è anche il template {{Modificare pagina protetta}}, da mettere nella discussione. Così, se anche l'edit dovesse sfuggire, prima o poi qualcuno vedrà la richiesta in Wikinotizie:Richieste agli amministratori#Richieste automatiche di modifica.
Ciao -- Codicorumus  « msg 18:46, 16 lug 2012 (CEST)[rispondi]

In effetti c'è da poco :)  Ciao -- Codicorumus  « msg 08:00, 17 lug 2012 (CEST)[rispondi]